Il tuo sogno è guidare un’armata di carrarmati gialli ed invadere la Kamchatka? A volte i sogni possono divenire realtà. Martedì 15 aprile dalle ore 21 e mercoledì 16 aprile dalle ore 16 presso lo Spazio Giovani Mac’è! di Carpi avranno infatti inizio due tornei di Risiko, il popolare gioco di strategia che da decenni cattura l’attenzione di grandi e piccini.

Il torneo serale è rivolto a giocatori under 35, mentre quello pomeridiano agli under 20. La formula del torneo è ad eliminazione diretta con tavoli di massimo 4 persone. I primi classificati riceveranno in premio dei buoni utilizzabili per l’acquisto di cd, dvd o giochi. L’iscrizione è gratuita.

Le richieste d’iscrizione devono giungere entro e non oltre le ore 13 del 15 aprile prossimo. Il limite è di 16 persone per torneo (under 20 ed under 35). Per iscriversi o per altre informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente agli operatori dello Spazio Giovani negli orari di apertura, telefonare allo 059 649271 o inviare una e-mail.
Lo Spazio giovani Mac’è! si trova in viale De Amicis 59 a Carpi.