Due arresti per spaccio e due segnalazioni per altrettanti assuntori da parte dei carabinieri della stazione di Modena principale, ieri pomeriggio, in due parchi cittadini.

Presso il Parco XXII Aprile, i militari hanno arrestato – in flagranza di reato – un sedicente cittadino marocchino, clandestino e senza fissa dimora, B.M., 34enne, resosi responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di osservazione e controllo, i carabinieri lo hanno sospreso mentre tentava di cedere un involucro contenente eroina ad un 28enne di Maranello, successivamente segnalato all’ufficio territoriale del Governo di Modena quale assuntore sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione B.M. è stato trovato in possesso di 14,5 grammi di eroina, confezionati in un involucro in cellophane e 85,00 euro, provento della pregressa attività di spaccio.

Sempre nel pomeriggio di ieri, sempre a Modena però al Parco Novi Sad, i militari hanno arrestato un sedicente cittadino algerino, clandestino e senza fissa dimora, A.S., 31enne, pure lui resosi responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri, durante un servizio di osservazione e controllo, lo hanno sorpreso mentre cedeva una barretta di hashish ad un 31enne di Modena, successivamente segnalato all’ufficio territoriale del Governo di Modena quale assuntore sostanze stupefacenti.