Domani – sabato 26 aprile – al Aceto Divino a Pinarella di Cervia, a partire dalle ore 22.30, si terrà una delle numerose feste organizzate in regione per la vittoria del Popolo della Libertà alle recenti elezioni politiche.
Idee chiare, voglia di lavorare e di festeggiare. Noi giovani di Forza Italia-PdL dell’Emilia Romagna pretendiamo di dire la nostra in questa società: opportunità, certezze, meritocrazia, qualità dell’università, interazione tra università e mondo del lavoro, promozione dell’iniziativa personale… i progetti nei quali vogliamo spenderci, perché si giunga, anche nella, prima rossa ora verde, Emilia Romagna, ad una società più giusta e libera, dove per giusta non si intende assistenzialista, bensì che riconosce le capacità dell’individuo, non opprime i cittadini e non impone il proprio sistema di servizi creando un finto sistema di bisogni.
L’aria nel nostro Paese è cambiata veramente, per questo invitiamo i giovani del PdL a festeggiare con noi e soffiare ancora più forte, affinché questo cambiamento giunga forte anche in Emilia Romagna.
(Roberta Rigon, Coordinatore regionale Forza Italia Giovani-PdL Emilia Romagna)

