Home Bologna Finisce al pronto soccorso dopo aver bevuto the da una bottiglia

Finisce al pronto soccorso dopo aver bevuto the da una bottiglia

Si è sentita male dopo aver bevuto del the da una bottiglia acquistata in un supermercato di Bologna. E’ successo nella tarda mattinata di ieri ad una donna bolognese di 34 anni. Poco dopo i sanitari del Sant’Orsola hanno allertato i carabinieri che si sono recati nel supermercato in cui la donna aveva comperato la bottiglia.


A quanto si è appreso il lotto a cui la bottiglia apparteneva non sarebbe stato trovato. E comunque il contenitore, da una prima analisi effettuata dal Nas, non presentava manomissioni o altri segni sospetti. La donna, ricoverata in osservazione, è stata poi dimessa in serata.