Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri di Sassuolo hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: C.F., 20enne di Bastiglia, operaio e P.D., pure lui 20enne di Nonantola, studente. I due sono stati controllati a Castelnuovo Rangone, in via Vandelli, a bordo di una Opel Corsa, e trovati in possesso di 18 grammi di cocaina suddivisa in 9 dosi.


Ieri verso le 23.00 a Modena in via Costa, i carabinieri della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto B.E., 30enne di Modena, pregiudicato, resosi responsabile di detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti e danneggiamento.
I militari, a seguito di richiesta telefonica pervenuta al 112, sono intervenuti in via Costa dove alcuni abitanti avevano lamentato schiamazzi e disturbi alla quiete pubblica.
L’equipaggio ha sorpreso e bloccato l’uomo che, in evidente stato di alterazione, gridava sferrando calci contro la porta in vetro degli uffici Inail.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati all’interno di un marsupio e nell’abitacolo dell’autovettura di sua proprietà, 18 grammi di hashish ed un coltello di genere proibito.

Nella serata di ieri, invece, i carabinieri di Fiorano Modenese hanno tratto in arresto J. H., tunisino 38enne, residente a Fiorano, coniugato, nullafacente, in esecuzione di un ordine di custodia del recente 29 agosto, emesso dal Tribunale di Modena in ordine a reati in materia di stupefacenti.