Avrà luogo questa sera l’anteprima mondiale della nuova Ferrari California, in attesa della presentazione ufficiale al Salone di Parigi il prossimo 2 Ottobre. L’anteprima si terrà contemporaneamente a Maranello e a Los Angeles, mentre tutti gli appassionati della Ferrari, per la prima volta nella storia della Casa del Cavallino Rampante, potranno seguire in diretta l’evento sul sito Ferrari California dalle 22, ora italiana.


A Maranello saranno presenti oltre 1000 invitati provenienti da tutto il mondo per l’evento di presentazione che si svolgerà all’interno delle nuove linee di produzione, nell’edificio progettato dall’architetto francese Jean Nouvel, premio Pritzker 2008.
All’evento, oltre al Presidente di Ferrari Luca di Montezemolo, saranno presenti i piloti della Scuderia Ferrari, Kimi Raikkonen e Felipe Massa.

Presente alla serata anche Michael Schumacher, che sin dalle prime fasi ha contribuito allo sviluppo della Ferrari California, una vettura ricca di innovazioni con un nuovo motore 8 cilindri anteriore-centrale e tetto rigido retrattile.
Sempre oggi, alle porte di Los Angeles, nell’aeroporto privato di Santa Monica, la Ferrari California sarà presentata ad altri 1000 invitati provenienti dal continente americano.