Autostrade per l’Italia informa che sull’autostrada A14, il casello di Rimini nord è interessato da lavori di pavimentazione che ne comportano una limitazione della funzionalità.


Di seguito il programma degli interventi e dei conseguenti provvedimenti al casello di Rimini nord, all’altezza del km 117 della A14, che interessano il traffico: chiusa l’entrata per ogni direzione dalle 22:00 di martedì 11 alle 06:00 di mercoledì 12 novembre e dalle 22:00 di mercoledì 12 alle 06:00 di giovedì 13 novembre.
Per i veicoli diretti verso Ancona, si consiglia il casello di Cesena; per i veicoli diretti verso Bologna, si consiglia il casello di Rimini sud.

La Direzione III° Tronco ha anticipato la notizia dei provvedimenti all’Ufficio Speciale ANAS di Bologna, al Compartimento della Polizia Stradale dell’Emilia Romagna, alle Sezioni di PS di Forlì e Rimini, al Comune di Rimini e di Cesena, ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco di Rimini, alla Provincia FC – Circondario di Cesena ed alle Organizzazioni di soccorso meccanico e sanitario.
La notizia delle limitazioni al traffico al casello di Imola
viene anticipate alla pag. 647 di Televideo e riprodotte sul circuito Infomoving.
Per ulteriori informazioni è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 del Centro Informativo Viabilità.