Il Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito, a titolo di compartecipazione dall’A.C. Arezzo, le prestazioni sportive del giocatore Daniele Martinetti, attaccante classe ’81. Si parla di seicentoventimila euro per la metà del giocatore.
L’Arezzo sostituirà l’attaccante romano con Turienzo, centravanti argentino della Salernitana che si è svincolato proprio stamattina dal contratto che lo legava alla società campana.

I convocati per Pisa-Sassuolo
Questa mattina il Sassuolo Calcio ha svolto l’allenamento di rifinitura presso lo Stadio Ricci. Al termine della seduta il tecnico Andrea Mandorlini ha convocato per la gara di domani al “R. Anconetani” di Pisa i seguenti 19 giocatori:
Bressan, Branchetti, Rea, Consolini, Andreolli, Girelli, Piccioni, Anselmi, Magnanelli, Della Rocca, Fusani, Brini Ferri, Poli, Pensalfini, Salvetti, Pagani, Erpen, Noselli, Zampagna.
Salteranno l’impegno con il Pisa gli infortunati Selva, Bastrini, Masucci, Filkor, Pomini e l’influenzato Donazzan mentre Silvestrini sarà impegnato con la Primavera.

Il portiere Pomini ha subito un colpo ad una mano nella rifinitura di questa mattina, salterà la convocazione e lunedì sarà sottoposto ad accertamenti. Nel primo pomeriggio la squadra è partita per Pisa.