Il sindaco di Reggio, Graziano Delrio ha inviato oggi al questore Francesco Perucatti un messaggio di congratulazioni per l’operazione antidroga conclusasi con 42 arresti e il sequestro di 22 chilogrammi di sostanze stupefacenti.

“Desidero esprimere il mio apprezzamento – ha scritto fra l’altro Delrio – a lei, signor questore, e al personale della polizia di Stato per il notevole risultato raggiunto nell’indagine conclusasi con l’arresto di presunti protagonisti di un rilevante giro di spaccio e un importante sequestro di stupefacenti. Un risultato ottenuto grazie alla professionalità e alla dedizione degli uomini e delle donne della polizia, le cui qualità che si rivelano non solo in questa circostanza eccezionale, ma sono provate dalle tante azioni quotidiane di indagine e presidio del territorio.
Oggi la sicurezza, la qualità della vita e la fiducia dei cittadini di Reggio nelle istituzioni sono senz’altro più rafforzati, grazie alla concretezza di questi fatti.
E i nostri giovani, spesso minacciati o purtroppo sopraffatti dal flagello della droga, devono poter vivere una realtà migliore, con meno stupefacenti e meno mercanti di morte in circolazione”.