Buongiorno,

ho una piccola azienda nel Comprensorio ceramico e vorrei denunciare il comportamento scorretto delle banche, in quanto già da qualche mese non lasciano lavorare, anzi tolgono i fidi accordati prima ancora del loro scadere! Non si riesce più a continuare il nostro lavoro perché non c’è più possibilità di pagare i fornitori.


Dove vogliono mandarci i Governanti?? E dire che ogni giorno si sente che c’è gente che viene licenziata o che presto sarà in cassa integrazione…dove sono gli aiuti??


Premettiamo che noi nel nostro piccolo, azienda che fattura 1.500.000 euro, avremmo anche ordinativi per continuare a lavorare. Al contrario abbiamo dovuto licenziare e sperare che la situazione cambi radicalmente e velocemente. Posso sottolineare che nel nostro Comprensorio l’80% delle aziende sta subendo lo stesso trattamento.


Sono speranzoso di un vostro intervento e mi rendo disponibile assieme al nostro aziendalista di fiducia e al nostro legale aziendale per trovare una soluzione o una denuncia pubblica con voi.
Tutti questi aiuti che i Media ci fanno credere…dove sono?? O meglio, per chi sono?? Ci sono aziende di prima e altre di seconda??
Come mai in televisione si parla solo di aiuto al settore auto?? Ma se non si hanno i soldi per arrivare a fine mese chi acquisterà un’auto??


Distinti saluti.


A.C. (lettera firmata)