Ancora un segnale di concretezza da ‘La Caramella Buona Onlus’, impegnata da oltre dodici anni nella tutela dell’Infanzia. E’ stata inaugurata a Reggio Emilia La Casa Buona, appartamento di prima accoglienza per emergenza abusi su donne e bambini realizzata da La Caramella Buona grazie anche alla solidarietà di generosi privati e rappresentanti del mondo imprenditoriale.


“Siamo orgogliosi – dichiara Roberto Mirabile presidente della Onlus – di poter mostrare ancora una volta i concreti risultati del serio operato della Onlus e del sostegno da parte di molti per le nostre iniziative. Attraverso numerosi piccoli o grandi contributi abbiamo tirato su mura calde e sicure per abbracciare donne e bambini in difficoltà. È nostro desiderio poter esportare La Casa Buona in altre Regioni d’Italia!”

L’appartamento, accogliente e funzionale, è frutto del costante impegno di tutti i collaboratori della Onlus e della fiducia che molti ripongono nella stessa, infatti, la realizzazione de La Casa Buona è stata possibile anche grazie a generosi sostenitori come l’editore Tiziano Motti con il suo progetto Europa delle Donne e gli esponenti del Gruppo Solidarietà Dipendenti della Camera dei Deputati.

Informazioni su La Casa Buona sono reperibili sul sito della Onlus Caranella Buona, se ne parlerà inoltre, sabato 9 maggio alle ore 11.00 alla presenza dell’On. Pierferdinando Casini presso l’Hotel Classic di Reggio Emilia.