calendario2Prosegue martedì 23 giugno a Mirandola il ciclo di incontri promossi da Experta, società di Confesercenti Modena che offre consulenza specialistica alle Pmi del commercio, del turismo e dei servizi. Finalità del ciclo di incontri è far conoscere gli strumenti a disposizione per attenuare gli effetti della crisi e prepararsi alla ripresa, con particolare riguardo al rapporto di lavoro e alle opportunità che oggi la normativa offre per la conservazione del posto di lavoro e tutelare il patrimonio aziendale rappresentato dalle risorse umane.

L’appuntamento è per le ore 20.45 in Via Agnini 76 presso la sede di COnfesercenti. Giovedì 25 si terranno infine gli ultimi 3 incontri a Carpi, Pavullo e Vignola. Tema di grande attualità che sarà affrontato durante gli incontri con gli imprenditori, è la gestione del rapporto tra impresa e lavoratori e in particolare gli strumenti a disposizione.

Il ciclo organizzato da Experta è solo l’ultimo di una serie di iniziative rivolte alle imprese e vanno ad arricchire le iniziative promosse da Confesercenti per sostenere le imprese nel loro percorso di crescita e aggiornamento. Experta, in particolare, si avvale di un team di specialisti che offrono consulenze su misura garantendo un’assistenza diretta su un’ampia gamma di settori: dalle consulenze aziendali e finanziarie, di marketing, al controllo di gestione, dalle analisi di bilancio alla gestione dell’eventuale stato di crisi di una società.