4muraVenerdì 26 giugno presso la zona adiacente lo stadio comunale Borsari di Cavezzo inizierà la lunga serie di eventi di Quattromura Estate 2009.

Si comincia venerdì con il “1° Facebook Rock Party”, festa dedicata a questo incredibile social network che sta spopolando sul web, fino a diventare un vero e proprio fenomeno di costume. Dalle ore 20.00 tanta buona musica con i Codice Rock in concerto.

Si prosegue sabato 27 con “La Grande Boxe”, dalle ore 19.00 si susseguiranno una serie di incontri dilettantistici interregionali organizzati in collaborazione con la società sportiva “Boxe Cavezzo 2001”.

E per concludere domenica 28 ci sarà “2 Ruote in Pista”, incontro per moto sportive…e amanti della velocità. Saranno presenti stand espositivi dove si potranno visionare e acquistare accessori per moto delle migliori marche. Il programma del raduno prevede: ore 9.00 ritrovo e apertura iscrizioni presso stand Fuoribordo e ritiro buono colazione; ore 11.00 moto giro per la Bassa Modenese con sosta presso l’Azienda Baraldi Costruzioni a Staggia di San Prospero e visita al Museo di Micromotori, aperitivo e buffet offerto da Fuoribordo Staff in collaborazione con il Moto Club Spidy di Mirandola; ore 12.30 rientro zona Quattromura e pranzo libero presso gli stand gastronomici presenti; ore 18.30 happy hour by American Bar Kitsch; ore 21.00 serata con musica in acustico.

Durante tutto il weekend saranno presenti presso la sede di Quattromura numerosi stand gastronomici ed espositivi, un’area attrezzata per bambini con gonfiabili e giochi. Per farsi fotografare in ricordo dell’evento sarà presente il Circolo Photoclub Eyes di San Felice, le foto scattate verranno pubblicate sul sito Fuori bordo staff. Quattromura estate 2009 prevede ben 6 weekend di eventi che si concluderanno domenica 2 giugno.

Radio Pico è il partner ufficiale degli eventi Quattromura. Il ricavato di tutti gli spettacoli e gli eventi sarà devoluto in beneficenza alle Associazioni AVIS e CROCE BLU di Cavezzo. Tutti gli eventi sono organizzati da Fuoribordo Staff con il patrocinio del Comune di Cavezzo.