castello_di_MontegibbioProsegue la stagione estiva organizzata dal Comune di Sassuolo ed Sgp in collaborazione con le associazioni, i comitati, i circoli e le parrocchie di Sassuolo, con il contributo di Enia Energia. Quattro sono gli appuntamenti in programma per domani, mercoledì 22 luglio.

Due appuntamenti si svolgeranno presso la corte del Castello di Montegibbio dove, come ogni mercoledì, torna Musica a Corte: dalle ore 19,30 “Giochiamo con la fantasia e pocciamo con le tempere”, dedicato ai più piccoli; dalle ore 21, invece, musica coi “BiFolk”.

Presso la Parrocchia di Braida, a partire dalle ore 21: “Note in Rosa”, a cura del Gruppo acustico Cross Acustic Project.

A partire dalle ore 21,15, presso la Casa nel Parco: “Match di improvvisazione teatrale, Amatori”, a cura del Circolo Temple Bar.

Due anche gli appuntamenti in programma per “Ginnastica nei parchi”, le attività proposte dai tecnici della Federazione Italiana di Atletica Leggera della Delta Atletica Sassuolo: dalle 19 alle 20 presso il parco Ducale; dalle 20 alle 21 presso il parco Collegio Vecchio.