
Al termine Mister Apolloni scioglierà gli ultimi dubbi diramando i convocati che, alle ore 18,00, affronteranno gli azzurri novaresi sul terreno del “Ricci” di Sassuolo. Sarà l’esordio dei gialloblu in TIM CUP e il debutto ufficiale nella Stagione Sportiva 2009/2010.
Tutto è pronto per l’inizio della campagna abbonamenti. Lunedì, infatti, presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna potranno essere rinnovati in prelazione gli abbonamenti e sottoscritte le nuove tessere nei posti non in prelazione.
Tutti gli abbonati, inoltre, potranno usufruire di importanti promozioni ed agevolazioni: al ritiro del nuovo abbonamento verrà consegnato un vaucher che darà diritto ad un buono spesa del valore di € 100,00 spendibie presso il supermercato E.Leclerc-Conad di Modena ed uno sconto del 10% su tutti i trattamenti del Centro Benessere Afrodite SPA di Vignola.

