polizia_10Due persone arrestate e quarantadue grammi di eroina sequestrati. Questo il risultato ottenuto dagli agenti della Squadra Volante nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 16.00.

Nel transitare in Via Albareto, gli operatori di Polizia hanno notato un uomo e una donna che, alla vista della pattuglia, si sono immediatamente introdotti all’interno di un’edicola.

I due, T.A. nata in Germania il 10/06/1980 e G.A., nato a Modena il 4/11/1969, avevano occultato tra alcune riviste per bambini il quantitativo di sostanza stupefacente di cui sopra, facendo, poi, acquisti all’interno dell’esercizio per non destare sospetti.

Non passando, però, inosservata l’intera operazione di occultamento dell’eroina ai poliziotti, si è proceduto a bloccare le due persone e sottoporle a controllo di Polizia, dal quale è emerso che le stesse avevano numerosi precedenti di Polizia, mentre G.A. era anche in possesso di € 750 circa in contanti.

Mediante ausilio di personale della Squadra Mobile, si è proceduto alla perquisizione degli appartamenti di entrambe le persone che, nel frattempo sono state accompagnate in Questura in stato di arresto. All’interno di tali immobili è stato rinvenuto un altro involucro contenente altri 1,4 grammi di eroina.

Per questo, informato il magistrato di turno, è stata disposta la loro traduzione presso la locale casa circondariale a disposizione della competente A.G.