Il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani replica oggi ad un articolo apparso su “Il Giornale”  relativo a presunte sovvenzioni fatte in favore del fratello.

“Quella del Giornale di oggi – afferma Errani – è una aggressione e come tutte le aggressioni è cattiva ed ingiusta. Si tratta di una ricostruzione infondata e gravemente diffamatoria. In realtà la sostanza è che il Giornale mi indica come un altro degli obiettivi politici da demolire e questo, in definitiva, visto il fine, mi onora. Non mi faccio intimidire nè  trascinare in una rissa e quindi, essendo del tutto sereno, vado più in là della querela. Mi faccio io stesso promotore di una iniziativa presso la Magistratura competente perchè sia comprovata la piena trasparenza e legittimità di tutti gli atti adottati e del mio operato, ferma restando la possibilità di un’azione di danno a tutela della mia onorabilità . A questo e solo a questo intendo attenermi, senza aggiungere altre inutili parole”.  Solidarieta’ ad Errani e’ stata espressa dal segretario regionale del Pd Caronna.

Link ad articolo de “Il Giornale”: http://www.ilgiornale.it/interni/il_modello_emilia_soldi_e_favori_fratello_capo/17-10-2009/articolo-id=391488-page=0-comments=1