calendario_4Castelvetro chiama e l’evento ‘Fatto in Italia’ risponde “presente” alla città che nella nostra provincia, oltre Modena, ha ospitato più di ogni altra l’iniziativa proposta dal Consorzio Il Mercato. Dimostrazione del fatto che ad un’offerta completa e attenta alle esigenze dei consumatori è difficile resistere, soprattutto in un periodo in cui ad un’offerta di qualità e prezzi contenuti è difficile resistere.

Domani – domenica 22 – cinquanta operatori dalle 8,00 del mattino fino alle 19,00, sono pronti a scendere in piazza offrendo abbigliamento per tutta la famiglia e tutte le occasioni, articoli di pelletteria e calzature e biancheria per la casa a prezzi convenienti ma senza mai dimenticare l’importanza di offrire prodotti di qualità.

La convenienza che contraddistingue l’offerta di ogni operatore, le merci di alta qualità prodotte in Italia e all’estero e l’immancabile professionalità acquisita in anni di esperienza sul campo sono infatti un richiamo irresistibile per cittadini e visitatori, magari anche semplici curiosi, aperti a nuove esperienze.