
I cantanti sono stati magistralmente accompagnati al pianoforte dal valentissimo maestro italo-argentino Luis Baragiola che ha surriscaldato la sala con una eccezionale esecuzione di un tango argentino.
Daniele Rubboli, di casa a Sassuolo, ha condotto un concerto spettacolo con la sua ben conosciuta bravura accattivandosi, una volta in più, la simpatia incondizionata del pubblico.
Nel corso della manifestazione il Presidente degli ‘’Amici della Lirica’’, sig. Mauro Cagliari, ha consegnato un contributo da parte del Circolo sassolese alla Associazione Locale Sostegno Demenze, nelle mani del presidente dott. Giorgio Olivieri, alla associazione di famiglie con figli disabili, nelle mani del tesoriere prof.ssa Rosanna Spallanzani, nonché al centro Caritas parrocchiale ‘’Ondina Riggi’’ nelle mani della responsabile suor Diba.
L’arciprete Monsignor Romano Baisi ha consegnato agli artisti una icona della pala del Boulanger, posta sull’Altar Maggiore della chiesa di S. Giorgio, a ricordo della manifestazione, non senza ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della iniziativa che quest’anno è giunta alla decima edizione.
Il Circolo Amici della Lirica comunica che domenica 6 dicembre, presso un ristorante cittadino, si terrà l’annuale pranzo sociale a cui possono partecipare amici e simpatizzanti. Prenotazioni presso la sede di via Pia, 108 o presso Roberto Costi.

