hera_logoDal ponte dell’Immacolata alle feste di Natale, Capodanno e Epifania: riduzioni di orario e chiusure degli sportelli commerciali nel periodo delle feste. Sempre attivo 24 ore su 24 il Pronto Intervento.

Alcuni saranno chiusi, altri resteranno aperti ma in orario ridotto: gli sportelli commerciali Hera sul territorio di Bologna e provincia subiranno variazioni di orario e chiusure dal ponte dell’8 dicembre alle festività natalizie, nelle seguenti giornate:

lunedì 7 dicembre

• aperti i soli sportelli di San Giorgio di Piano e Vergato

martedì 8 dicembre

• chiusi tutti gli sportelli e inattivo anche il servizio telefonico clienti.

giovedì 24 dicembre

• chiusura anticipata alle 12.30 per gli sportelli di Bazzano, Bologna, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale e Vergato.

dal 28 al 30 dicembre

• aperti nei consueti orari i soli sportelli di Bologna, San Giorgio di Piano, Vergato e San Giovanni in Persiceto.

giovedì 31 dicembre

• chiusura anticipata alle 12.30 per gli sportelli di Bologna, San Giorgio di Piano e Vergato

• chiusi gli sportelli di Bazzano, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena e San Pietro in Casale

lunedì 4 gennaio

• chiusi gli sportelli di Casalecchio di Reno, Molinella e San Lazzaro di Savena martedì 5 gennaio

• chiusi gli sportelli di Casalecchio di Reno, Loiano, Porretta Terme e San Lazzaro di Savena

Il calendario dettagliato delle chiusure e riduzioni di orario è disponibile on-line sul sito www.gruppohera.it nella sezione dedicata ai clienti. Tutti gli sportelli torneranno a rispettare i regolari orari e giorni di apertura a partire dal 7 gennaio.

Operativo come sempre 24 ore 24 il Pronto Intervento per le segnalazioni di guasti alle reti acqua, gas, fognatura e teleriscaldamento.

Grazie allo Sportello Hera on line, a servizio dei cittadini 24 ore su 24 tutti i giorni, sarà comunque possibile effettuare, in ogni momento e comodamente da casa, le principali operazioni relative ai servizi Hera: richiedere l’invio elettronico della bolletta, consultare il calendario letture contatori, richiedere la domiciliazione bancaria o postale per il pagamento delle fatture, pagare on line e gratuitamente le bollette, controllare lo stato delle pratiche e delle forniture, controllare le fatture, sottoscrivere le offerte commerciali a mercato libero.