natale_a_sassuoloProsegue domani, domenica 13 dicembre, il ricco programma natalizio di “Sassuolo accende il Natale”, organizzato dal Comune di Sassuolo ed Sgp, in collaborazione con le associazioni, i circoli, i comitati e le parrocchie cittadine.

Durante tutta la giornata, a Braida, si svolgerà l’iniziativa “Natale a Corte”, presso la Corte di Braida nell’area dell’ex Cantina Pedemontana: “…non il solito mercato”, il mercatino di Natale eno – gastronomico; “Un Natale buono”, il mercatino delle Associazioni di Volontariato; “E’ tempo di regali”, il laboratorio per grandi e piccini.

Sempre a Braida, ma al Parco Amico, dalle ore 8 alle ore 18: “Festa mercato Natalizio”, con la Festa di Natale prevista per le ore 14,30, organizzato da La Comune del Parco di Braida.

Alle ore 10,30, poi ancora alle ore 11,30, presso la Piscina Ondablu di Via Nievo: “Acqua Circuit”, lo special natalizio col divertente mix di attrezzi e corpo libero a cura dello staff Ondablu della Piscina Comunale.

Alle ore 11, presso la sede del Municipio: “Le raccolte Civiche d’Arte e Storia”, la visita guidata a cura di Luca Silingardi.

Alle ore 14,30 presso il Centro per le Famiglie: “Festa di Natale”.

Alle ore 18, presso la sala della Musica della Paggeria: “L’Opera – Arie e duetti celebri” a cura dell’Associazione concertistica “Carmina et Cantica”; ingresso gratuito.

Alle ore 21, presso il teatrino della Casa nel Parco: “Valzer con Bashir di Ari Folman”, universi animati. Sguardi su cinema di animazione contemporaneo; a cura del Temple bar.