
In quei giorni, dunque, gli ambulatori visiteranno con orario continuato dalle 10 alle 20.
Nei giorni 25, 26 e 27 dicembre anche la Guardia medica di Casalecchio di Reno, via Cimarosa 5/2, sarà attiva con orario continuato dalle 10 alle 20.
Ci si può rivolgere a questi ambulatori per situazioni di malessere generale, febbre e, in genere, per tutte quelle piccole urgenze che normalmente vengono trattate dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta.
Come sempre, comunque, alla Guardia medica ci si può rivolgere anche per telefono, chiamando lo 051 3131, dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8, e dalle 8 del sabato (o dalle 10 in caso di prefestivo) alle 8 di domenica (o festivo).
Ricordiamo, infine, che gli ambulatori di Guardia medica, a Bologna, funzionano ordinariamente dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 22, il sabato e la domenica dalle 10 alle12 e dalle 16 alle 18.

