La Filiale di Bologna 1 di Poste Italiane, in occasione delle prossime festività natalizie e della relativa emissione dei due francobolli tematici avvenuta lo scorso 23 ottobre, ha approntato due speciali annulli filatelici a datario mobile che riprodurranno in vignetta il soggetto laico (con i caratteristici addobbi natalizi e quello religioso (riproduzione del dipinto “Adorazione dei Pastori” di Domenico Piola conservato presso l’Oratorio della SS Annunziata di Spotorno –Sv).

Gli annulli si potranno ottenere fino al 6 gennaio, durante gli orari di apertura al pubblico, presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Bologna Centro in piazza Minghetti, dove sono già disponibili anche i due francobolli del Santo Natale e la clientela potrà utilizzare sia l’annullo che i francobolli per caratterizzare l’invio della corrispondenza augurale per le festività natalizie o per un regalo filatelico.

Per maggiori informazioni si può contattare il Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Bologna 1 di Poste Italiane in via Zanardi n. 28 (tel. 051.4168482).