Il sindaco di Reggio Emilia Graziano Delrio ha nominato questa mattina Filomena De Sciscio nuovo vicesindaco di Reggio Emilia con delega a Bilancio, Tributi, Servizi demografici e Stato civile.

Nata a Benevento, residente a Reggio Emilia, Filomena De Sciscio, 32 anni, è laureata in Scienze dei servizi sociali ed esperta in mediazione sociale. E’ stata consigliere supplente alle Farmacie Comunali Riunite.

“La città di Reggio ha oggi in Filomena De Sciscio il suo nuovo assessore al Bilancio che avrà anche la carica di vicesindaco – dichiara il sindaco Delrio – E’ persona capace e seria, che lavora in un’azienda pubblica con dedizione da anni e che conosce le nostre politiche, essendo già stata nominata da me nel consiglio delle Farmacie comunali riunite. Puntiamo su una donna giovane che sono sicuro saprà meritarsi la stima della città. Da oggi sarà al fianco del sindaco, della giunta e del consiglio comunale per promuovere le politiche finalizzate al bene della nostra città, che continua ad attraversare una fase molto critica. Nell’augurare buon lavoro a lei, va un ringraziamento a Liana Barbati per il lavoro fin qui svolto come vicesindaco, e soprattutto per l’oneroso impegno di assessore al Bilancio svolto in grandi difficoltà economiche e finanziarie. Anche a Liana i migliori auguri per il nuovo ruolo in Regione”.