Il calendario dell’estate povigliese non si ferma mai. Ogni giorno, per tutta la settimana, il pretesto per uscire non mancherà di certo.

Mercoledì 7 luglio alle ore 21 saliranno sul palco di Piazza Umberto I Massimiliano Albertini, Francesco Curatella, Mirco Sereni ed Enrico Torreggiani per una nuova e coinvolgente serata di musicale. I “Quinto Elemento”, party band di successo che ha condiviso la scena con artisti come Zucchero e Ruggeri, porta a Poviglio un repertorio di covers che spaziano dal rock&roll anni ’50, agli attuali successi musicali, italiani e stranieri.

Giovedì invece, è la volta del cinema italiano firmato Carlo Verdone. Alle 21,30 il cortile della scuola elementare sarà teatro della proiezione dell’ultimo film di Carlo Verdone “Io, loro e Lara”.

Venerdì sera l’appuntamento musicale è a cura della Caffetteria Bolero in piazza Umberto I, con un concerto a sorpresa organizzato dai gestori del locale.

Nel weekend l’attenzione si sposta a Fodico, al circolo ANSPI, che a partire dalle ore 19 di sabato e domenica propone a tutti la consueta “Gnoccata”.