Giovedì 8 luglio, alle 21.30, sul palco di Bolognetti zero10, in vicolo Bolognetti 2, Marco Della Noce presenterà al pubblico di Bologna Estate 2010 un recital con il meglio dei suoi personaggi e del suo repertorio comico.

Della Noce, milanese di nascita, emiliano d’origine, ha fatto parte del cast di Drive In, Tg delle Vacanze, Mondo Gabibbo, Striscia la Notizia, Tribe Generation, Facciamo cabaret, Comici, l’ Ottavo nano,fino ad arrivare alle telecamere di Zelig Circuse ZeligTv.

Per Bolognetti zero10Della Noce torna ad essere Larsen, l’indimenticabile e improbabile fonico “fumato” (assistente di Serena Dandini nell’ Ottavo nano), Oriano Ferrari, il capo meccanico del box Ferrari che racconta i retroscena del mitico mondo della Formula Uno e le peripezie del pilota “Socchmaker”, oltre a riproporre le improbabili avventure del superagente Marco della Nocs, comandante delle squadre speciali dei Nocs e del suo fedele cane “Bronco”.

Uno spettacolo che rispetta le regole del cabaret classico con il susseguirsi dei personaggi che raccontano il loro mondo minimale, con un “lampo” di follia e uno di genio, diverso uno dall’altro, ma accompagnati da una semplicità di fondo presente in ognuno di loro.

Ingresso: € 15 con una consumazione inclusa, posti su sedia (no prenotazione). € 20 con due consumazioni incluse, posto su tavolo con divanetti (con prenotazione). Per info e prenotazioni tavoli 340 23 30 703. I biglietti si potranno acquistare il giorno stesso dello spettacolo presso il botteghino del vicolo bolognetti a partire dalle 20.00.