Si esibisce anche il musicista texano James Lann alla decima edizione del Savoniero Country festival che si svolge venerdì 6 agosto nella frazione di Palagano nel modenese. Giovane promessa del country sound più puro, Lann sarà accompagnato dalla sua honky-tonk band. L’appuntamento con la musica country inizia alle 21 con l’esibizione del gruppo italiano Lowlands e alle 22,30 sale sul palco il gruppo texano. La musica prosegue poi anche dopo la mezzanotte con l’esibizione di diversi dj per scatenarsi nel ballo. L’ingresso è libero.

Il Savoniero Country Festival è organizzato dalla Polisportiva Savoniero in collaborazione con Lonestartime e il Comune di Palagano e con il patrocinio della Provincia di Modena. Informazioni: info@savoniero.it.

Nell’area della festa, dalle ore 19, sono aperti stand gastronomici che propongono i piatti della tradizione locale in abbinamento con le specialità tex-mex. Non mancano i cappelli da cowboy e le attrazioni nel migliore stile country, a cominciare dalla possibilità di sfidarsi con il rodeo meccanico.