‘Libriamodena’, la fortunata rassegna di editoria modenese, sarà presente quest’anno sul nostro appennino per offrire ai lettori, anche in vacanza, interessanti occasioni di lettura. Una “montagna di libri” che propone, in una grande libreria all’aperto, i migliori titoli della produzione libraria locale: dai romanzi ai gialli, dagli studi di storia locale alle guide storico-artistiche del territorio, dai libri di cucina ai volumi per bambini e ragazzi… con un’attenzione particolare per le opere degli autori modenesi.

La rassegna, giunta ormai all’ottava edizione, conferma la sua natura di evento itinerante che si sposta per le piazze della provincia per incontrare i lettori e presentare le ultime novità librarie. Promossa dall’Associazione Editori Modenesi, offre selezionate proposte di lettura: libri di qualità che spesso non trovano una adeguata visibilità nelle librerie e che ‘Libriamodena’ vuole valorizzare e far conoscere ad un pubblico vasto di lettori.

L’edizione estiva di ‘Libriamodena’ dopo il fortunato esordio del primo agosto a Pavullo, prosegue l’8 agosto a Fanano in Piazza Corsini. Per l’intera giornata, i visitatori avranno la possibilità di sfogliare centinaia di volumi esposti sulle bancarelle, scegliere ed acquistare – a prezzo promozionale – i libri da leggere questa estate, assistere alle presentazioni dei volumi, conversare con gli autori ed incontrare gli editori in persona.

Per maggiori informazioni, aggiornamenti e per scaricare il programma della rassegna: LibriamodenaEditori Modenesi