Demos Malavasi: “Da sempre collaboriamo con le forze della polizia municipale per la migliore gestione del traffico e ringraziamo gli agenti per il lavoro svolto sabato sera”. Il responsabile organizzazione del Pd di Modena, Demos Malavasi, interviene in merito ai disagi alla circolazione provocati nella zona di Ponte Alto dall’eccezionale afflusso di visitatori alla Festa del Pd. Ecco la sua dichiarazione.
«Sabato scorso si è registrato uno straordinario afflusso di visitatori alla Festa del Pd di Ponte Alto. Almeno 6 mila auto hanno sostato nei parcheggi della Festa, altre centinaia hanno trovato posto nelle aree di sosta interne. Tuttavia l’eccezionale numero di visitatori ha provocato non pochi disagi alla viabilità.
Non è nostra intenzione creare problemi alla viabilità in generale né tanto meno ai residenti della zona. In ogni caso ci scusiamo per gli inconvenienti verificatisi. Da sempre collaboriamo con le forze della Polizia municipale per la migliore gestione del traffico e ringraziamo gli agenti per il lavoro svolto sabato sera nell’area attorno alla Festa per ripristinare condizioni di sicurezza e di normale circolazione. Già ieri abbiamo avuto un incontro con il comando della Polizia municipale e contatti con la Questura per ovviare ai problemi ed evitare che si abbiano a ripetere situazioni di questo genere.
L’organizzazione del Partito democratico continuerà a fare la sua parte per rendere il più agevole possibile l’accesso alla Festa. Per questo chiede la collaborazione dei visitatori e ricorda che in questi giorni di Festa Ponte Alto è raggiungibile, volendo, anche in autobus, attraverso l’efficiente servizio di navette messo a disposizione dalla Festa, nonché in bicicletta attraverso il sicuro collegamento ciclabile».

