Il presidente dell’Associazione “STAR BENE – associazione diabetici “Insieme per vivere meglio”, Patrizia Barbolini, ringrazia il Circolo “La Ruzzola” per la propria attenzione e disponibilità.

Gent.Sig. Presidente Circolo “La Ruzzola”

 

Preg.mo Sig. Presidente,

è con grande riconoscenza che ci rivolgiamo a Lei, alla associazione che presiede, ai suoi organi direttivi e a tutti i suoi componenti, ringraziandoVi per il contributo che abbiamo ricevuto.

L’Associazione “STAR BENE – associazione diabetici “Insieme per vivere meglio”, si è costituita con il naturale obiettivo di promuovere e tutelare la salute dei cittadini affetti da diabete, ma non solo: nella propria futura attività intende coinvolgere anche tutti i cittadini del nostro territorio che dimostrino interesse e attenzione verso corretti e positivi stili di vita.

La Vostra attenzione e la Vostra disponibilità ci confermano che il nostro percorso verso la prevenzione della malattia e la diffusione di un messaggio educativo valido per tutti può contare oltre che sul supporto del personale medico e infermieristico, che già ci accompagna, con cura e attenzione, anche sulla collaborazione e il sostegno di tutti i cittadini.

La ringraziamo nuovamente, pregandola di volere gentilmente estendere il nostro ringraziamento a tutti i suoi associati

Il Presidente, Patrizia Barbolini