“L’anno scorso partecipammo al primo No B-Day organizzando dei pullman dalla provincia di Modena. Anche quest’anno cercheremo di replicare cercando di adottare il costo più basso possibile per consentire a tutti quelli che lo desiderano di partecipare”. “Il partito coprirà circa la metà del costo del biglietto dell’autobus per tutti i partecipanti con le donazioni economiche liberali che gli iscritti ed i nostri eletti versano nella tesoreria provinciale. Anche quest’anno non faremo distinzione sul prezzo del biglietto tra iscritti all’IdV ed i simpatizzanti. Praticheremo lo stesso prezzo anche per chi non è simpatizzante dell’IdV ed addirittura per chi è iscritto ad un’altro partito perché siamo convinti che la priorità sia di andare a Roma e scendere in piazza al fianco dei cittadini per ribadire il nostro fermo dissenso al governo Berlusconi, alle leggi ad personam, al ddl intercettazioni, e a questa politica strumentale.

Il costo per andata e ritorno è di 20€ a persona. La partenza sarà da Modena nel parcheggio del centro commerciale “I Portali” alle ore 07:00.

Per prenotarsi contattare telefonicamente Giovanni Carnetta al numero: 349 4169817 (nel caso dia “numero inesistente” ritentare perché il numero esiste eccome.)”.

(Alessandro Borghetti, Coord. Provinciale Italia dei Valori – Modena)