Un finesettimana particolarmente intenso per il Popolo della Libertà. Sabato e Domenica nella maggior parte delle piazze della nostra provincia verranno allestiti banchetti informativi e distribuito materiale a sostegno del Governo Berlusconi.

Sabato è in programma una manifestazione regionale a Bologna, presso l’Hotel Royal Carlton (via Montebello 8), dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Presente la dirigenza regionale del partito.

Venerdì sera, 10 Dicembre, tradizionale incontro a Fabbrico. Alle ore 20.00 avrà inizio la Festa Azzurra degli Auguri, appuntamento organizzato dal Pdl della bassa reggiana per dire sì al governo Berlusconi. L’evento è aperto a tutti.

I simpatizzanti del Pdl si ritroveranno per il consueto scambio degli auguri nei saloni del Castello Guidotti. Ospiti d’onore il Consigliere regionale del Pdl Fabio Filippi e il Generale Dallari (fondatore dell’omonimo pastificio), non si esclude la partecipazione di Parlamentari. Saranno presenti il Coordinatore comunale del Pdl Ianni Massari, organizzatore dell’evento e responsabile della sede di Fabbrico, i Consiglieri comunali Roberta Rigon, Marina Terzi e Claudio Alberici. Presenti anche il Coordinatore provinciale Massimiliano Camurani e la Vice Cristina Fantinati. Oltre alla cena, preparata dalle cuoche del Castello, Santa Lucia porterà doni a tutti i partecipanti. Per le prenotazioni telefonare nella sede del Pdl di Fabbrico: 0522/660989.

Quello di Fabbrico è solo l’ultimo in ordine cronologico dei tanti eventi azzurri organizzati nelle varie realtà della provincia, nelle scorse settimane ci sono state feste, incontri e convegni a Carpineti, Bagnolo, Reggio Emilia, Campagnola Emilia, Marola, Quattro Castella, Trinità, Gattatico, Castelnovo Monti, Luzzara e Brescello. Nei prossimi giorni in programma diversi appuntamenti targati Pdl: in città, a Novellara, a Canossa, a Scandiano e a Casina.

“Il Popolo della Libertà – afferma l’azzurro Fabio Filippi – come ogni anno celebra il periodo natalizio, un momento di festa e di meditazione a cui teniamo tanto. Un momento solenne della nostra tradizione e della nostra civiltà”.