Sabato 11 dicembre alle 21 al teatro Manzoni di Vezzano, dopo il debutto del maggio scorso, tornano in scena “I Ragazzi di Vezzano e La Vecchia”. Nell’ambito della XXIX Rassegna teatrale, organizzata dal circolo Anspi “don Primo Mazzolari”, ripropongono la commedia brillante in tre atti, “Amôr segrét in canonica” di Pio Bosi, un classico del teatro dialettale.

I giovani attori replicheranno il successo del debutto, che ha testimoniato la crescita di un grupo che, nato come risposta alla voglia di stare insieme, è diventato, con la regia di Matteo Bartoli, un gruppo meglio strutturato e in grado di affrontare un pubblico esigente.

La divertnte commedia ruota intorno al gioco delle coppie. Coppie…e non intrighi. E allora cosa c’è di male se due persone si vogliono bene, si amano e desiderano un futuro assieme? Nulla, ma i protagonisti creano, col loro comportamento, una serie di situazioni che coinvolgono tutte il povero arciprete Don Giuseppe.

Info spettacolo: tel. 0522601398 oppure 601361

Questi gli attori: Sara Ferrari, Graziano Porru, Giulia Caraffi, Agnese Giuliani, Giuseppe Travaglioli, Alessandro Sassu, Matteo Caraffi, Laura Valcavi, Andrea Grussu, Michele Rattu, Francesca Pietrelli.

Dietro le quinte: Matteo Bartoli (regista), Stefano Bonacini (aiuto regista), Marco Fornasari (scenografo), Giulia Valcavi (costumista e truccatrice), Paolo Caprari (tecnico audio e luci), Stefano Tazzari e Giovanni Terenziani (tecnici di scena). La compagnia è disponibile a richiesta di repliche: rivolgersi a Stefano Bonacini (Tel. 3391474778).