
Il debutto è a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sassuolo e dell’associazione Insoliti Eventi: si svolgerà domani, lunedì 20 dicembre; a partire dalle ore 21,15 presso il nuovissimo Auditorium P.A. Bertoli, presso l’ex macello in via Pia 106.
L’ensemble del concerto prevede Laura Polato al pianoforte e alla Direzione, Giorgia Pastore al violino, Mario Nobile al violoncello, Sara Fabbiani e Valentina Garavini alle voci, e Angela Piola per la danza. Un concerto spettacolo per entrare dentro le emozioni del film, dentro la passione che cattura i due protagonisti, attraverso la magia della musica.
Per chi non avesse ancora visto il film invece, è prevista alle 18, sempre presso l’auditorium, la proiezione di Consonanza Imperfetta.

