La Fondazione Marco Biagi dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia bandisce un concorso per l’attribuzione del Premio Marco Biagi Giovani Studiosi per la migliore Tesi di Dottorato.Il premio sarà attribuito ad un dottore di ricerca che nel periodo compreso tra il 1° gennaio ed il 31 dicembre 2010 abbia discusso una tesi in materia di diritto del lavoro e/o relazioni industriali presso una qualsiasi università italiana, nonché chiunque abbia conseguito nel medesimo periodo un titolo di studio equipollente in un Paese straniero.

Il vincitore riceverà un riconoscimento pari alla somma di 2.000,00 euro, che gli verrà consegnato il 19 marzo 2011 in occasione dell’annuale appuntamento scientifico promosso dalla Fondazione Marco Biagi e dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia per ricordare il docente assassinato dalle Brigate Rosse.

La documentazione dovrà essere consegnata, a mano o a mezzo posta, entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 7 febbraio 2011.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Carlotta Serra: 059 2056031 – 6032 o all’indirizzo mail carlotta.serra@unimore.it.