Un convegno per parlare di donna e Islam e per sollevare il velo sulle false verità propagandate dal centro-sinistra. E’ l’iniziativa che la Lega Nord Emilia organizza, in collaborazione con il Gruppo Politico Femminile, sabato prossimo 5 febbraio 2011 alle ore 15.00, presso la Sala Polivalente di via Bigi Veles 4, a Novi di Modena.

La Lega Nord ha scelto Novi poiché, oltre ad essere il Comune modenese con la più alta percentuale di stranieri (circa il 17%), è anche il paese in cui si è consumata la terribile tragedia dell’omicidio della pachistana Shahnaz Begun, ad opera del marito, e del ferimento della figlia Nosheen, rea di volersi integrare rifiutando un matrimonio combinato.

Oltre agli esponenti locali del Carroccio, interverranno l’on. Angelo Alessandri, Segretario Nazionale della Lega Nord Emilia, l’on. Carolina Lussana, Vice Capogruppo della Lega Nord alla Camera e la sen. Rosi Mauro, Vice Presidente del Senato.

Il convegno sarà anche l’occasione per illustrare le iniziative parlamentari della Lega Nord, come ad esempio la proposta di legge contro l’induzione al matrimonio mediante coercizione di cui prima firmataria è proprio la deputata Lussana.