In merito all’incontro di calcio valevole per il Campionato Nazionale Serie bwin Torino-Sassuolo, gara in programma sabato 5 febbraio alle ore 15,00 allo Stadio “Olimpico” di Torino, il Sassuolo Calcio informa che l’acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti potrà essere effettuato esclusivamente in prevendita al costo di Euro 10,00 presso tutti i punti Ticket One. Unico punto vendita a Sassuolo: Tabaccheri Ansaloni – Via F. Cavallotti, 39 – Tel. 0536883495.

Si invita a portare con se un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto che per l’ingresso allo Stadio. Si ricorda infine che ai botteghini dello Stadio “Olimpico” di Torino non sarà possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti il giorno, si invita pertanto chi desiderasse seguire il Sassuolo nella trasferta sul campo del Torino ad acquistare il biglietto in prevendita.

Sarà il Sig. Gianpaolo Calvarese della sezione AIA di Teramo a dirigere l’incontro. Assistenti sono stati designati il Sig. Paolo Evangelista di Avellino ed il Sig. Luigi Ponziani di Avezzano. Quarto ufficiale il Sig. Luca Barbeno di Brescia. In qualità di osservatore arbitrale è stato designato il Sig. Giuseppe Siciliano di Brindisi.