Ultimo video virale per la serie “stress at work”: dopo il sorprendente successo dei primi due episodi, che complessivamente hanno ottenuto oltre 50.000 visite e giorno dopo giorno continuano a totalizzare centinaia di click su youtube e facebook, l’epopea si conclude, è proprio il caso di dirlo, col botto!

Dopo l’ex assessore Francesco Genitoni e l’attore Gino Andreoli, questa volta i protagonisti sono i talentuosi teatranti Massimo Nocetti e Marco Ranghieri, che impersonano due commerciali in coda in auto a causa di alcuni lavori in corso.

Uno dei due, stressato ed esasperato per il malfunzionamento del proprio portatile, esplode in un sorprendente gesto d’ordinaria follia, che lascia tutti i presenti letteralmente esterrefatti.

Con questo esilarante episodio termina la fase virale della comunicazione del software Panthera, che presto sarà svelato in modo esaustivo sul sito: http://www.panthera.it.

Creatività a cura di Diego Fontana, in collaborazione con la struttura Webrander di Roberto Valentini e Fabio Sgarbi. Casa di produzione Numbernine, con regia di Marcello Bandierini e Andrea Calderone.

Dove visionare il terzo video: Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Vi1mqnUGEmk

Diego Fontana Copywriter

[youtube Vi1mqnUGEmk nolink]