La Boxe Academy apre l’ anno 2011 presentando il calendario delle iniziative per la nuova stagione. Gli allenatori Riccardo ed Enzo sono orgogliosi di presentare come primo ospite il campione italiano dei pesi medi Andrea Di Luisa che effettuerà uno speciale allenamento stage nel mese di Marzo. Inoltre il 22 Febbraio inizieranno i corsi di boxe femminile al mercoledì sera alle ore 18 e al sabato pomeriggio alle ore 14 al prezzo di 99 euro per 10 appuntamenti, presso la palestra Bodyline di Sassuolo in via Filzi 7. L’ offerta pugilistica continuerà quindi con 2 stage tecnici su ” tattica nella boxe” e “valorizzazione del talento pugilistico” in Aprile e Maggio. Queste proposte andranno ad arricchire un piano di stage tecnici , aperti a tutti, già avviati presso la palestra Bodyline come “strategie di allenamento” e “metodi di integrazione e alimentazione”.

“Assieme al presidente della società Boxe Academy Gabriele Bettini – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – al Sindaco Luca Caselli e a Luca Lamberti, sponsor tecnico titolare del Dynamic a Sassuolo, mi sento di promettere che entro il 2012 la boxe a Sassuolo tornerà ad essere una realtà e che tutti gli sforzi verranno attuati per riportare una competizione ufficiale in città”.

Per informazioni su pugilato agonistico, per amatori e sportivi a tutti i livelli dai 14 anni in su potete contattare i seguenti numeri. Palestra 0536 883923 o Gabriele 3396562089.