Per il secondo week end consecutivo scenderanno in campo tutte le squadre del Modena Junior Rugby e gli impegni si concentreranno nella giornata di domenica 27 marzo. Si parte con i bambini del minirugby, che scenderanno in campo alle 10 in un concentramento riservato alle categorie Under 12, Under 10, Under 8 e Under 6. Allo stesso orario l’Under 14 giocherà un torneo al Comunale di Formigine contro i padroni di casa del Formigine Rugby e il Cesena. Giocherà domenica anche il Modena Junior Under 16 a Noceto un test match contro l’Academy, orario ancora da definire.

Lunch match per l’Under 18, in campo alle 12.30 a Pieve di Centro contro Lions Bologna. Dopo il 31-17 di domenica scorsa contro Forlì, i ragazzi di coach Ivanciuc e Torraga proveranno a ripetersi contro i felsinei, sconfitti all’andata con uno scarto ridotto (31-29). L’emergenza è ormai diventata una costante per i tecnici, costretti a fare a meno di diversi elementi importanti della rosa. Per i verdeblù, secondi in graduatoria, è comunque fondamentale fare risultato in quel di Pieve, per tenere a debita distanza l’Amatori Parma, attualmente terza in classifica e lontana 7 lunghezze.

Under 18 (girone 2 regionale), 19° giornata: Cus Ferrara-Amatori Parma, Forlì-Lyons Valnure, Colorno Junior-Piacenza Junior, Cus Bologna-UR Bolognese, Lions Bologna-Modena Junior Rugby, riposa: Amatori Parma

Classifica: Piacenza Junior 77; Modena Junior Rugby 58; Amatori Parma 51; Colorno 44; Imola 41; Forlì 40; UR Bolognese 36; Lions Bologna 30; Cus Ferrara 14; Lyons Valnure 7; Cus Bologna -8.