
I dati nero su bianco dell’Istat confermano che i modenesi sono penalizzati dall’aumento dei prezzi più che i cittadini di altre province. Tutto questo a causa dall’aumento del costo del trasporto pubblico che ha trainato l’aumento del 2,5%, in un mese, dei costi in tutto il capitolo trasporti e dell’ulteriore aumento dell’1,4% per le spese di acqua, elettricità ed abitazione.
I modenesi continuano a pagare a caro prezzo la politica degli aumenti e degli sprechi delle amministrazioni di sinistra e i costi di una cattiva gestione sia del trasporto pubblico sia dei servizi pubblici.Incolpare sempre gli altri non funziona più. La sinistra fallimentare faccia il mea culpa”.
Questo il commento del Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, in merito ai dati mensili relativi al tasso di inflazione diffusi dall’Istat a Modena.

