Per il terzo anno consecutivo, dopo il grande successo riscosso nei primi due appuntamenti, torna sabato e domenica “Sassuolo in Fiore”: l’iniziativa promossa grazie alla collaborazione tra la sede sassolese di Ascom Confcommercio, l’Amministrazione comunale ed Sgp di Carpi.

La nuova edizione della kermesse torna in una veste rinnovata per quanto riguarda le vie più caratteristiche del centro storico che la ospiteranno. Quest’anno, infatti, Sassuolo in fiore, nell’animare gli angoli più suggestivi del centro storico, partirà da piazza Garibaldi e via Mazzini, per proseguire in via Cesare Battisti, lungo via XX settembre e chiudere il cerchio con via Pretorio.

Numerosi saranno i floricoltori provenienti da tutta Italia, i quali formeranno un tappeto fiorito al centro della città. Un ulteriore tocco di creatività alla manifestazione verrà tributato dai vivaisti chiamati a riprodurre sezioni di giardini, suggerendo così combinazioni innovative ed eleganti per il proprio angolo ‘verde’. Inoltre, a Sassuolo in fiore non mancheranno espositori specializzati nelle attrezzature e articoli per il giardinaggio che con i loro prodotti forniranno idee per la manutenzione e l’abbellimento del giardino di casa, né mancheranno artigiani dell’oggettistica.

Sassuolo sarà così dedicata per un intero week-end agli amanti dei fiori, ma non solo, che potranno accedere gratuitamente alla kermesse dalle 9 alle 20 con orario continuato.