Si svolgerà lunedì prossimo, 23 maggio, a partire dalle ore 21 al teatro Carani, il grande concerto di presentazione di “Incendio” dei due fratelli sassolesi Alessio e Carlo Alberto Borghi, conosciuti al pubblico come Borghi Bros.

Dopo essersi distinti per la partecipazione alla 4° edizione di XFactor (il talent show di Rai2) e il successo dei singoli “Le parole sono inutili” e “Il silenzio ascolterò”, il duo è pronto a presentare al pubblico la sua ultima fatica discografica che prende il nome dal nuovo singolo Incendio. Un nome evocativo per un album in grado di trasportare l’ascoltatore attraverso dieci canzoni che rappresentano il meglio della produzione musicale dei fratelli Borghi. Dieci brani dal sound innovativo magistralmente registrati al ClayGate Studio di Londra e che rappresentano un felice punto di incontro tra sonorità internazionali e il pop italiano più attuale.

Il concerto di presentazione di Incendio non è solo un omaggio che i Borghi Bros rendono alla loro città natale Sassuolo con una serata che promette di essere indimenticabile, ma è anche l’occasione di ascoltare brani emozionanti che segnano una nuova tappa del percorso artistico dei fratelli Borghi.

In una cornice d’eccezione come il Teatro Carani di Sassuolo, i Borghi Bros allestiranno uno show che saprà unire alle esperienze maturate in anni di performance dal vivo la carica d’energia che da sempre contraddistingue la loro musica. A coronare la serata sarà l’alternarsi sul palco di ospiti illustri come Enrico Ruggeri e l’amico Matteo Macchioni (dal talent show “Amici”).

Patrocinato dal Comune di Sassuolo e con il contributo speciale dello Studio dentistico Ventura e della System S.p.A, la serata sarà organizzata dalla Gp Eventi e dalla B&B music in collaborazione con Radio Bruno.

Per informazioni e prevendite: 0536/946831

I biglietti saranno disponibili da: Gp Eventi, Via Milano, 2 Pozza di Maranello (MO); Lenzotti Strumenti Musicali, Via Emilia Est, 885 Modena; Ottica Debbia, Piazza Garibaldi, 20 Sassuolo (MO); Bar Pasticceria Campani, Via Radici in Monte, 21 Sassuolo (MO); Macchioni Elettrodomestici, via Vittorio Veneto 142, Fiorano Modenese (MO).