Sono numerosi gli appuntamenti che Sassuolo offre questo week end, all’interno del progetto “Sassuolo che vive”.

Sabato a partire dalle 8,30 si svolgerà, in Piazza Garibaldi, il Mercato dell’antiquariato.

Domenica presso la parrocchia Assunzione di Maria Vergine di Via Ancora, 65 il 17° raduno cicloturistico a concentramento. Dalle 7 alle 10,30, a cura della Polisportiva Ancora San Francesco.

Al Parco Amico di Braida dalle 7,30 alle 19 “Festa Mercato”, a cura de La Comune del Parco di Braida. Mercatini dei bambini al mattino, attività ludiche all’aperto a partire dalle 15,30, stand gastronomici e musica.

In Piazza Garibaldi dalle 8,30 alle 22,30 inizia la Festa dello Sport “Sassuolo città della cultura e dello sport”, a cura di CSI Modena e servizio Attività sportive.

Alle 10,30 al Circolo Pagliani di via Monchio, 1 “Il borgo della legalità”, giornata dedicata al tema legalità: concerti, teatro, tavola rotonda sulle infiltrazioni mafiose nei nostri territori. A cura dell’Associazione Terra Pace e Libertà.

Alla Casa nel Parco dalle 15 si terrà l’incontro “Swap and the city” con Carla Gozzi, la conduttrice del programma “Ma come ti vesti?”, a cura dell’Associazione Il coraggio di cambiare.

All’Auditorium Bertoli dalle 15 alle 22,30 “Obiettivo M.A.F:seminario con Massimo Varini”, 1° concorso di chitarra acustica a cura di M.A.F Musica a Fiorano. Per info: www.musicafiorano.it.

Dalle 15,30 alle 18,30 al Parco Amico di Braida “Il Centro per le Famiglie è in festa al Parco Amico”, spazio piccoli alla festa mercato del parco Amico, a cura del Centro per le Famiglie.