L’estate, e le vacanze, ormai alle porte, e finalmente un po’ di tempo a disposizione per chi il lunedì mattina è preda dei frenetici ritmi del lavoro: l’occasione perfetta per fare un salto al mercato straordinario della terza domenica del mese al parco Novi Sad. Anche domenica 19 giugno si rinnova l’appuntamento che da oltre 10 anni i 400 operatori associati al Consorzio Il Mercato di Modena si impegnano ad offrire ai modenesi: la rilassante atmosfera di centro commerciale all’aperto, la merce di qualità a prezzi interessanti e l’attenta cortesia dei commercianti sempre a disposizione del cliente, per una tradizione ormai radicata nella storia della città.

Dalle 8.00 del mattino fino alle 14.00 gli spazi del Novi Sad saranno come di consueto occupati dai banchi sui quali è possibile trovare di tutto, dagli accessori per la casa fino agli alimentari, tra cui non mancheranno i prodotti ortofrutticoli dei contadini di “Campagna in città”. Un assortimento vasto e completo che strizza l’occhio all’estate, proponendo anche tutto l’occorrente per le giornate in spiaggia o i passatempi a cui dedicarsi durante le vacanze.

Invariata l’offerta, invariata la cortesia e soprattutto invariati i prezzi: un mercato straordinariamente normale, un appuntamento assolutamente da non perdere per chi non vuole rinunciare ad una piacevole giornata da trascorrere all’aperto, possibilmente in compagnia e portandosi a casa piccoli e preziosi acquisti.