Sono stati pubblicati sul sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it), e sono visionabili presso l’Ufficio relazioni con il Pubblico di Piazza Garibaldi, a Sassuolo, gli elenchi degli ammessi alle prove orali di selezione di soggetti interessati a svolgere prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio ‘Servizi alla città’.

Le prove orali si svolgeranno presso la sala capigruppo del Comune di Sassuolo, in via Fenuzzi, 5, nelle giornate di lunedì 26 e di martedì 27 settembre e alle sale Giunta e Matrimoni dello stesso Municipio nelle giornate di mercoledì 28 e giovedì 29 settembre.

Si sono invece svolte giovedì 22 settembre le prove attitudinali per lavori occasioni nell’ambito di Addetto agli allestimenti e distribuzione materiale,.

Tutte le tipologie di prestazioni occasionali, facenti parte del bando di SGP (Società gestioni patrimoniali), scaduto il 31 agosto scorso, saranno retribuite attraverso Voucher e non potranno generare compensi superiori a 5000 euro nel corso dell’anno solare.