“Mi è dispiaciuto molto sentire accostare, sul Tg5 e sul settimanale Panorama, il buon nome della nostra Sassuolo ad una vicenda giudiziaria che, al contrario, di buono pare non avere nulla e nella quale sarebbe implicato l’ex Sindaco Gian Paolo Salami”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli commenta in questo modo la vicenda salita agli onori della cronaca nazionale, ieri sera nel telegiornale dell’ammiraglia tra le reti Mediaset e, questa mattina, con il settimanale in edicola.

“Come Sindaco in carica – prosegue caselli – tengo a precisare che Sassuolo è rappresentata nel mondo dall’imprenditoria e, in generale, da gente che lavora duro ogni giorno e che non vive nel sottobosco della politica.

Sassuolo, del resto, ha voltato pagina rispetto alla classe dirigente stigmatizzata dai media nazionali e non intende, credo, più riaprire quell’imbarazzante pagina della storia.

Vorrei che tutti i sassolesi sapessero – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – che l’Amministrazione Comunale è pronta a tutelare il buon nome della nostra città in ogni sede competente , nei confronti di chiunque l’abbia infangato”.