Home Appuntamenti Sassuolo: l’Associazione Il Coraggio organizza la prima notte dei bloggers

Sassuolo: l’Associazione Il Coraggio organizza la prima notte dei bloggers





Si aprirà con la prima notte dei bloggers la terza edizione de ‘Il Futuro non è più lo stesso…non la sopporto la gente che non sogna’, la tre giorni di dibattiti, iniziative e interviste promossa dall’associazione ilCoraggioDiCambiare. Venerdì sera dalle ore 20, presso la Casa nel Parco a Sassuolo spazio al mondo del web con alcuni tra i migliori bloggers italiani divisi per categoria che si racconteranno.

Giorgia Baudo, blogger, e ideatrice del progetto spiega “Finalmente Sassuolo si mostra all’avanguardia ospitando per prima un evento come la notte dei bloggers. Sveleremo insieme i piccoli segreti di una nuova frontiera del web che può essere usata per lo svago ma diventare anche opportunità di lavoro. Sarà una serata interattiva grazie alla disponibilità dei bloggers che raggiungeranno Sassuolo da tutta Italia. Daremo la possibilità di creare materialmente un blog in diretta a chiunque voglia farlo”.

I bloggers presenti saranno: Enrica Alessi, Serena Crivelli, Arduino Mancini, Silvia Pardolesi, Alessio Pecoraro, Marco Sanfelici, Roberta Savignano, Leonardo Tondelli.

La serata terminerà con il concerto live dei 3. A.M. in un viaggio musicale tra il rock e il blues.

SCHEDA PARTECIPANTI

Blog Sviluppo Personale: vuoi conoscere le regole del bravo venditore? Scoprire qualche trucco manageriale? O affrontare in maniera efficace un colloquio di lavoro? Non perdere il blog www.tibicon.net, il blogger Arduino Mancini ti stupirà con le sue argomentazioni durante la Notte dei Bloggers;

Blog e Attualità: dicono che la vera informazione sia quella in rete, altro che carta stampata e televisioni. Leonardo Tondelli, una delle firme più brillanti dell’informazione on-line (e non solo) commenterà con noi gli ultimi avvenimenti, cosa che fa quotidianamente sul suo blog www.leonardo.blogspot.com;

Blog e Politica: si parla fin troppo di attualità e politica, ma se a parlarne è finalmente un Giovane mosso dalla passione, che analizza la quotidianità in modo critico e attento? Finalmente la parola di chi è parte della gente comune. Segui e commenta il blog www.alessiopecoraro.splinder.com Alessio Pecoraro saprà cogliere le sfumature cromatiche in ogni argomentazione e il suo coinvolgimento sarà a 360 gradi;

Blog Cucina: cosa porto in tavola stasera? Organizzare una cena degna di nota? Segui la blogger Serena Crivelli www.dolcipensieri.wordpress.com ti affascinerà con le sue ricette semplici, gustose e sempre accompagnate da fotografie illustrative, e se qualcosa non torna contattala sul suo blog, avrai uno chef a portata di click!

Blog Moda: il modo della moda appassiona il mondo da generazioni, ma cosa significa essere stilosi con gusto? Volete un suggerimento? Non è facile interpretare la moda delle passerelle? Vi aiuta Enrica Alessi www.cremblog.it, non perdete i suoi splendidi outfit!

Amate il mondo della moda? Siete sempre alla ricerca di qualcosa di innovativo? Non potete perdervi www.closetomybag.com la blogger Roberta Savignano che unisce stile e buon gusto è sempre alla ricerca della perla nascosta che non può mancare nel guardaroba delle più stilose!!

Blog Diari Personali: vi è mai capitato di leggere una notizia sul giornale e di chiedervi se qualcuno si pone i vostri stessi quesiti? Se si, allora seguite il blogger Marco Sanfelici www.allafineleazzorre.blogspot.com i suoi pensieri sulla vita che ci scorre davanti vi affascineranno e vi aiuteranno a sentire che gli “altri” infondo siamo anche noi!

Parole, pensieri ed emozioni ecco cosa genera l’incontro tra un’anima ricca e una tastiera… I diari personali sono trai blog più amati e seguiti, se vi siete mai chiesti il perchè cliccate su www.candlelight-lucenegliocchi.blogspot.com Silvia Pardolesi accenderà una luce anche nei vostri occhi.

Articolo precedenteDomani a Bologna la prima di edizione di MarketingLab
Articolo successivoProstituzione su strada: i carabinieri di Modena arrestano un pensionato reggiano per favoreggiamento