Il presidente Elisabetta Valenti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese martedì 29 novembre, alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare di Via Santa Caterina 36 per affrontare un ordine del giorno che si apre con la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011 e prosgue con l’approvazione della variante al RUE 2011. Il terzo punto affronta il contratto di Sindacato di voto e di disciplina dei trasferimenti azionari di Hera.

I successivi due argomenti riguardano la costituzione di servitù di passaggio, una di una linea interrata per telecomunicazioni e l’altra di un cavidotto interrato nella ex Via Ferrari Carazzoli nel tratto compreso tra Via Cameazzo e Via San Giovanni Evangelista II Tronco.

Al termine della seduta verranno presentati tre ordini del giorno, due dei quali da Graziano Bastai, capogruppo del Pdl-Lega Nord aventi come oggetto: “Valutazioni delle riduzioni dei costi dei consigli di amministrazione degli enti strumentali” e “Finanziamenti alle associazioni che distribuiscono beni di prima necessità”. Il terzo ordine del giorno è di Matteo Orlandi, capogruppo di Futuro e Libertà avente ad oggetto: “Interventi straordinari sui fiumi e torrenti in Emilia Romagna”.