Arriva da Sassuolo il primo vagito in provincia. È quello di Alessia, figlia di Stefano e Raffaella, una splendida bambina del peso di 3160 grammi. La prima sassolese del 2012 è venuta alla luce all’1 e 13 della notte scorsa a seguito di un parto cesareo.

Italiano è anche l’ultimo nato del 2011,; si tratta di un maschietto, figlio di Susan e Uber, di nome Matthew del peso di 3150 grammi, venuto alla luce alle 11.31 del 31 dicembre.

Dopo un costante trend di crescita che era proseguito senza soluzione di continuità dal 2004 al 2009, negli ultimi due anni, in linea con le tendenza sia regionale che provinciale per il secondo anno consecutivo anche presso l’Ospedale di Sassuolo si registra un calo delle nascite.